Affrontare la separazione. Incontro di counseling a mediazione corporea e teatrale

20ott15:0018:00Affrontare la separazione. Incontro di counseling a mediazione corporea e teatraleProvinciaMilanoTipologiaIncontro,Laboratorio

dettagli dell'evento

L’incontro gratuito, della durata di 3 ore, consisterà in un laboratorio in cui si approfondirà in maniera esperienziale il tema della separazione, utilizzando alcuni esercizi propri della bioenergetica e del training teatrale, per far emergere in maniera spontanea le dinamiche relazionali e relative situazioni di conflitto che portano due o più persone allo stato di crisi che può coincidere con la chiusura del rapporto o l’allontanamento.

Si affronterà inoltre la separazione in termini di lutto, reale o metaforico, per poter riflettere sulle risorse necessarie a fronteggiare l’evento traumatico e integrare le emozioni ad esso correlate.

Ci sarà infine un cerchio di condivisione dell’esperienza personale che ha portato i partecipanti ad avvicinarsi al laboratorio, in modo da fornire a ciascuno di loro uno spazio di ascolto dedicato e una restituzione collettiva, moderata dal counselor.

Orario

ottobre 20, 2024 15:00 - 18:00

Location

Spazio TAI

Via Tadino 60 - 20124 Milano (MI)

Altri eventi

Professionisti

Giulia Gennaro, Professional Counselor AssoCounseling, REG-A2963-2022

Sito web: https://www.giuliagennaro.com

Info e prenotazioni

Prenotazione obbligatoria – posti limitati (max 18)

Per prenotare inviare email a: info@giuliagennaro.com – cell. 340 3804462

No Comments

Post A Comment